Laboratorio Somnia Theatri, Martignano (Lecce)

(con data)

Moderatore: Claudio

Regole del forum
1. Postare un solo evento per messaggio, indicando Titolo, Chi tiene il corso, Data, Luogo.
2. Indicare il luogo nel titolo.
3. Nella data indicare sempre l'anno
Rispondi
Admin
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 08/01/2010, 16:02

Laboratorio Somnia Theatri, Martignano (Lecce)

Messaggio da Admin » 15/12/2013, 23:01

LABORATORIO INTENSIVO
"TI ACCAREZZO CON UN PIUMA PER SENTIRTI NASCERE RIDENDO"

in collaborazione con Parco Palmieri (Martignano - Lecce)

un percorso che Somnia Theatri realizza in stretto contatto con la natura e i suoi elementi, dove trovare la dimensione teatrale-attoriale partendo da se stessi e da ciò che è primitivo come la terra,l'albero,una pietra, l'acqua.
Somnia Theatri ritorna alle origini, ai primi momenti sperimentali proposti nel territorio alla sua nascita, ben 11 anni fa. Sembra ieri, quando al fiorir del sole ci incontravamo per fare teatro "seriamente". Con la differenza dell’allora magnifica innocenza del fare e giocare. Ora coltiviamo il ritorno a quella leggerezza e quell’impulso originario che in tre secondi ti fa ampliare nella presenza e nel messaggio.
Coniugheremo in questo laboratorio l'interno con l'esterno, la natura con una sala, un lavoro interiore con quello della piazza. Lo facciamo alla fine dell'anno, per vedere che succede quando una cosa finisce e l'altra si appresta a rinascere. Tre giornate intensive in cui succederanno tante cose, dove ognuno avrà la possibilità di sorprendersi di se e del tutto.
Il workshop si terrà il 27-28-29 dicembre. E’ possibile richiedere informazioni ed effettuare le iscrizioni presso la Segreteria del Parco Turistico Palmieri, in Piazza Palmieri 12 -Martignano (Lecce) oppure per telefono al 392 3309993 , o per email a info@parcopalmieri.it

Altre info su TI ACCAREZZO CON UNA PIUMA PER SENTIRTI NASCERE RIDENDO:
www.somniatheatri.com

Rispondi