Al via Presente Prossimo 2019-2020! Bergamo e provincia

Moderatore: Claudio

Regole del forum
1. Postare un solo evento per messaggio.
2. Nel titolo indicare chiaramente l'argomento.
Rispondi
Admin
Amministratore
Messaggi: 938
Iscritto il: 08/01/2010, 16:02

Al via Presente Prossimo 2019-2020! Bergamo e provincia

Messaggio da Admin » 16/10/2019, 22:50

Al via Presente Prossimo 2019-2020!

Cari amici di Presente Prossimo,
la dodicesima edizione del Festival di nuovo ai nastri di partenza! Avrà inizio a metà ottobre e durerà fino al 1 febbraio: in programma ben 19 incontri in altrettanti Comuni bergamaschi distribuiti come di consueto tra la Valle Seriana e la Bassa pianura oltre a diversi nuovi comuni in ingresso che hanno aderito alla manifestazione.
Image

Il primo appuntamento sarà dedicato all’attesissimo Marco Balzano, romanziere della città sommersa dall’acqua di Curon, in Sud Tirolo, che sarà con noi il 12 ottobre. Continua anche quest’anno la rassegna dedicata alla saggistica, Alfabeto del Presente, e riprenderà la felice collaborazione con Gente di
Montagna per la sezione dedicata alla narrativa di alta quota, Montes. Completa la proposta la rassegna cinematografica con i registi italiani più promettenti del 2019, nelle sale del Cinema Conca Verde in città.
Un calendario ricco di eventi, che attende solo voi! Presto vi sveleremo maggiori dettagli sui prossimi appuntamenti sempre aggiornati sul sito www.presenteprossimo.it oltre che su Facebook.
Un saluto caloroso da tutto lo staff.
Disiscriviti

L’organizzazione della manifestazione è a cura del Sistema Bibliotecario della Valle Seriana, del Sistema culturale integrato della Bassa pianura bergamasca e di 19 Comuni della provincia di Bergamo, con il sostegno di Regione Lombardia, Modulor di Ranica e la collaborazione di: Cinema Conca Verde, Associazione Gente di Montagna, Libreria Spazio Terzo Mondo di Seriate e Libreria Leggere di Bergamo. Media partners: L'Eco di Bergamo, BergamoAvvenimenti, Eppen.

Per informazioni: www.presenteprossimo.it.

Rispondi