MISTERO,ANTICHI EGIZI E MAGIA NERA

Riservato agli allievi delle Scuole Medie

Moderatore: Amelia

Regole del forum
1) Il forum è riservato agli studenti delle scuole medie di tutta Italia (10-15 anni).
2) Prima di inserire un argomento controllare se non è già stato proposto da altri.
3) Inserire al massimo 3 emoticons (faccine, smiles) per messaggio.
Rispondi
Arya

MISTERO,ANTICHI EGIZI E MAGIA NERA

Messaggio da Arya » 12/03/2013, 18:26

Per il torneo di lettura della scuola alla nostra classe la biblioteca ci ha prestato un sacco di libri ! :D
Io mi sono fiondata su di un libro dal titolo: THEA e i Serpenti del CAOS !
Lo consiglio a tutti quelli che amano i libri di mistero e che guardavano la serie ANUBIS !
Thea e i serpenti del caos parla di una ragazza di undici anni che è la figlia dei proprietari di un museo egizio a Londra , lei non va in collegio ma è abbastanza intelligente da saper leggere i geroglifici , saper leggere e ha una conoscenza inimmaginabile dei misteri e delle maledizioni, insieme alla magia nera degli antichi egizi !
LEGGETELO! io sono a pagina 54 , ho iniziato ieri sera, ma a dirla proprio tutta è un pochettino inquietante ma è semplicemente MERAVIGLIOSO !!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Arya

Re: MISTERO,ANTICHI EGIZI E MAGIA NERA

Messaggio da Arya » 13/03/2013, 17:04

sei karim, giusto ??? :?: :?: :o
prima di te ci sono Camilla e Michela e poi Rachele , quindi, sapendo che Michela e Camilla non lo leggeranno in poco tempo ti converrà andare ( finito il torneo )in biblioteca a prenderlo !!!! :lol: :lol:
ciao
intanto leggi il tuo libro le avventure di Tom Saywer ( si scrive così ???) e poi vedrai
con affetto ARYA

Eragon

Re: MISTERO,ANTICHI EGIZI E MAGIA NERA

Messaggio da Eragon » 21/03/2013, 14:41

VORREI LEGGERLO ANCHE IO SE NON VI SPIACE 8-) ;) :mrgreen:

Rispondi