ERAGON : meraviglioso !!

Riservato agli allievi delle Scuole Medie

Moderatore: Amelia

Regole del forum
1) Il forum è riservato agli studenti delle scuole medie di tutta Italia (10-15 anni).
2) Prima di inserire un argomento controllare se non è già stato proposto da altri.
3) Inserire al massimo 3 emoticons (faccine, smiles) per messaggio.
Rispondi
Arya

ERAGON : meraviglioso !!

Messaggio da Arya » 12/03/2013, 18:15

ciao ragazzi,
il mio nome deriva da un libro che non è che mi piace, e non lo adoro ma lo AMO !
questo libro è ERAGON ! il mio nome viene citato nel libro verso la fine ma si parla di lei anche all'inizio !
ERAGON è UN LIBRO FANTASY, è composto da 642 pagine :shock: , ma non spaventatevi dal numero di pagine perchè è talmente bello che quelle 642 ne sembreranno molto meno !!! :P
io sono riuscita a leggerlo in un mese 8-) , ma per chi non è un grand lettore ci potrebbe mettere un po' di più ! è un libro sia di guerra che di gloria...
se ERAGON vi piacerà , c'è l'intera saga :
- ERAGON
- ELDEST
- BRISINGR
- INHERITANCE
leggeteli !
ma sopratutto rispondetemi !! :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:

Arya

Re: ERAGON : meraviglioso !!

Messaggio da Arya » 13/03/2013, 21:37

briciola,
il film rispetto al libro fa letteralmente SCHIFO ! :twisted:
tralascia troppi dettagli e sei vuoi essere più intelligente e arricchire il tuo vocabolario è sempre meglio leggere libri !! :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :geek:

Eragon

Re: ERAGON : meraviglioso !!

Messaggio da Eragon » 19/03/2013, 14:50

ERAGON è stra bello !!!! Se no non mi chiamerei così non credi??? ARYA ha perfettamente ragione riguardo al libro e perciò ciò non si può giudicare come l'hai detto tu briciola perchè è iper stra BELLISSIMO quel libro e tutti gli altri! :!:
Una domanda per te briciola : di quante pagine sono i libri che leggi? Io ho letto tutti i libri di ERAGON in 4 mesi. ;) :mrgreen:

Rispondi