bambina affitasi

Riservato agli allievi delle Scuole Medie

Moderatore: Amelia

Regole del forum
1) Il forum è riservato agli studenti delle scuole medie di tutta Italia (10-15 anni).
2) Prima di inserire un argomento controllare se non è già stato proposto da altri.
3) Inserire al massimo 3 emoticons (faccine, smiles) per messaggio.
Rispondi
Enoch

bambina affitasi

Messaggio da Enoch » 14/12/2012, 9:02

Ho letto bambina affitasi, ho sgelto questo libro perchè ti insegna a fare amicizia e far dire la verità e anche a fare lavori insieme .....
Queto libro è stato scritto da Jaquelline Willson.
Il libro, parla di una bambina di nome Tracy Beaker, che fu stata portata
in un orfano trofio per motivi famigliari.
La tracy non mangiava mai quello che gli davano, perchè diceva che era stata fatta di vermi, lettame di mucca, uova marcie, frutti secche e marcie ed infine animali morti da 2 anni.Faceva paura agli altri raggazi,
che mangiavano solo e sempre cioccolata.
Ma un giorno un raggazo di nome Peter Ingham fu portato anche lui nel orfano trofio,.Lui diceva di scrivere sul suo diario segreto che tracy era la sua migliore amica, ma a tracy non gli piaceva come suo migliore, ma lo addiava :evil: . Fino a un giorno che erano migliori amici, e da quel tempo si ...................................................
ho scelto questo libro perchè mi aiuta a fare una decisione :D

Enoch

la stanza 13 e il passaggio segreto al binario 13

Messaggio da Enoch » 12/01/2013, 20:03

Dopo aver letto La stanza 13 e il passaggio segreto al binario a natale, adesso dovrò leggere Il tiro al piccione.
I libri che ho letto sono molto belli perchè ti insegnano tante cose.La stanza 13 parla di alcuni bambini che erano andati in gita, e la sera erano andati in un hotel.
Ma nella stanza 13 succedevano cose terribili e suoni strani è un giornoi ragazzi deciserero di controllare la stanza in una sera e alla sera succede che :( ................................................. non vi posso dire la fine se no vi rovino la sorpresa.

Ciao ora devo scappare.
Ciao :D

Rispondi