La bambina di polvere

Riservato agli allievi delle Scuole Medie

Moderatore: Amelia

Regole del forum
1) Il forum è riservato agli studenti delle scuole medie di tutta Italia (10-15 anni).
2) Prima di inserire un argomento controllare se non è già stato proposto da altri.
3) Inserire al massimo 3 emoticons (faccine, smiles) per messaggio.
Rispondi
Sissi

La bambina di polvere

Messaggio da Sissi » 27/11/2010, 12:58

Quest' Estate ho letto solo due o tre libri, dico due o tre perchè in verità ne ho letti due e mezzo.Questi erano:La memoria dell' acqua,Ciao tu e L' occhio del lupo.
La memoria dell' acqua è un libro fra i più belli che abbia mai letto; è un libro di fantascienza ed esattamente non mi ricordo la storia perchè l' ho letto a Luglio, ma ricordo che mi è piaciuto molto e come voto gli darei nove, quindi a chi piacciono i libri avventurosi e di fantascienza, glilo consiglio.
Ciao tu è un libro semplice, divertente e attraente. Ha poche pagine che convolgono il lettore rempiendolo di ansia e curiosità nel sapere cosa accadrà nelle pagine successive. Consiglio questo libro alle ragazze.
Infine L'occhio del lupo, un libro famoso per i ragazzi. Ho letto poche pagine perchè all' inizio non mi attraeva e non mi piaceva molto.
Comunque adesso sto leggendo "La bambina di polvere".Chi di voi l' ha letto? Vi è piaciuto?

Minny

Re: La bambina di polvere

Messaggio da Minny » 08/12/2010, 8:51

Ciao Sissi,
io non ho letto la bambina di polvere, però dal titolo sembra interessante, io ti consiglio di continuare a leggerlo, poi se nelle pagine successive non ti piacerà, vedrai tu se continuare a leggerlo, o smettere... Intanto, mi hai dato dei buoni consigli sui libri, e il prossimo libro che leggerò, forse sarà proprio la memoria dell'acqua!! GRAZIE ANCORA E BUONA LETTURA! :lol:

peno

Re: La bambina di polvere

Messaggio da peno » 08/12/2010, 16:49

nn lo ho mai letto ma mia cugina la letto e ha detto che è bellissimo

Rispondi