Pablo Picasso

Riservato agli allievi delle Scuole Medie

Moderatore: Amelia

Regole del forum
1) Il forum è riservato agli studenti delle scuole medie di tutta Italia (10-15 anni).
2) Prima di inserire un argomento controllare se non è già stato proposto da altri.
3) Inserire al massimo 3 emoticons (faccine, smiles) per messaggio.
Rispondi
Otto

Pablo Picasso

Messaggio da Otto » 17/12/2018, 8:58

Questo libro racconta la vita del celebre artista Pablo Picasso. Questo è un libro molto veloce e facile da leggere, non mi ha mai annoiato.
Racconta l'infanzia, l'adolescenza, e la vita da adulto di Picasso: dei suoi viaggi, delle sue esperienze e degli amici e conoscenti che aveva prima e dopo l 'adolescenza. "Pablo Picasso" mi ha sempre incollato alle pagine e mi è piaciuto molto.

Renzino

Pablo picasso

Messaggio da Renzino » 18/12/2018, 19:36

Questo libro è uno di quei pochissimi che mi é piaciuto. Strano perchè di solito a me non piace leggere e infatti io e i libri non siamo tanto amici, ma devo dire che questo libro è il secondo libro piu bello che io abbia mai letto, dopo ovviamente il famosissimo e stupendo "Dario di una schiappa"!!! A chi leggerà questo piccolo testo consiglierei di provare a sforzarsi un pelino di piu per vedere se il libro in questione vi piaccia, perchè io ho incominciato ad appassionarmi di più a questo libro soltanto da pagina 20!!! :lol: :D

Rispondi