SPETTACOLO DI FINE ANNO

Riservato agli allievi delle Scuole Medie

Moderatore: Amelia

Regole del forum
1) Il forum è riservato agli studenti delle scuole medie di tutta Italia (10-15 anni).
2) Prima di inserire un argomento controllare se non è già stato proposto da altri.
3) Inserire al massimo 3 emoticons (faccine, smiles) per messaggio.
Rispondi
Avatar utente
mimì
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/10/2015, 22:57

SPETTACOLO DI FINE ANNO

Messaggio da mimì » 08/06/2017, 11:27

Il laboratorio teatrale quest'anno è stato bellissimo e devo dire che ci è servito parecchio per migliorare come persone.
Abbiamo iniziato a lavorare per lo spettacolo verso Gennaio. Non è stato semplice e qualche volta sia noi che i professori velovamo mollare tutto!.
Ma alla fine ce l'abbimo fatta!. Il giorno dello spettacolo tanto atteso, il ventinove maggio, era arrivato.
Eravamo tutti in fibrillazione ma contenti di far vedere tutto quello che avevamo imparato alle nostre famiglie.
Dopo la prima scena, rotto il ghiaccio, tutta l'emozione e l'ansia svanirono.
Quest'anno a fare Pinocchio sono stata proprio io, che mi sono divertita un sacco. :D

Avatar utente
giulia25
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/10/2015, 10:44

Re: SPETTACOLO DI FINE ANNO

Messaggio da giulia25 » 08/06/2017, 11:42

Si, sono d'accordo con te. Lo spettacolo è stato emozionante e bello da organizzare. Io ho interpretato 2 parti diverse: nel primo "ruolo" ho fatto una donna che andava al mercato; nel secondo, invece, ho cambiato totalmente trasformandomi in una piccola bambina che gioca nel paese dei Balocchi.
Il giorno dello spettacolo ero molto tesa, ma credo che quella più tesa eri tu dato che eri la protagonista. :) :D

Avatar utente
leon
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/10/2015, 10:38

Re: SPETTACOLO DI FINE ANNO

Messaggio da leon » 08/06/2017, 11:45

Secondo me lo spettacolo teatrale è stato molto bello ed emozionante ma a tratti duro da preparare. :D
Il ruolo che mi ha dato il professore era molto bello, facevo MANGIAFUOCO, il personaggio più crudele di tutti.
Il ventinove maggio anche io ero molto agitato ma contento di far vedere alla mia famiglia il frutto del duro lavoro che avevo fatto in un anno. :lol: :lol:

Rispondi